DOMANDE FREQUENTI

Controlla di aver digitato nome utente e password correttamente: se hai dimenticato i dati d'accesso, puoi richiedere il recupero delle credenziali.

Se non riesci ad accedere, vai alla pagina Contatti, puoi chiamare il numero verde o compilare il form per segnalare il problema: i nostri tecnici effettueranno delle verifiche per risolverlo il prima possibile

 

Puoi inviare la documentazione all'indirizzo contarina@contarina.it o tramite fax al numero 0422 725703 avendo cura di specificare i tuoi dati (nominativo, comune, indirizzo).

I dati non modificabili sono quelli ufficiali che gli uffici anagrafici dei diversi Comuni serviti inoltrano a Contarina.

In questi casi non si tratta di una semplice modifica dei dati, ma di un vero e proprio cambio di contratto: devi attivare un nuovo contratto e chiudere quello vecchio.

Per richiedere copia delle fatture per il servizio di gestione dei rifiuti basta inviare una richiesta all'indirizzo contarina@contarina.it.

Il servizio offerto dallo Sportello online è completamente gratuito. L'unico servizio a pagamento riguarda la consegna/ritiro dei contenitori direttamente a domicilio.

Gli svuotamenti del secco e del vegetale vengono registrati in maniera informatica tramite la lettura del transponder, un dispositivo associato in maniera univoca a ciascuna utenza. In questo modo gli errori vengono ridotti al minimo. Se hai dei dubbi rispetto al numero di svuotamenti registrati, puoi chiamare il numero verde o scrivere un'e-mail a contarina@contarina.it. Effettueremo dei controlli per verificare la correttezza dei dati.

Se devi segnalare mancati svuotamenti del contenitore, chiama il numero verde. In questo modo la tua richiesta verrà immediatamente presa in carico.



INFOLINE

(lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00)
gratuito solo da telefono fisso


da cellulare, chiamata a pagamento:
+39 0422 916500
HAI BISOGNO DI AIUTO?

Siamo a tua disposizione per fornirti l’assistenza necessaria

CLICCA QUI